Normal people scare me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs. Crowley
     
    .

    User deleted


    Qui c'è Simona. Ragazza che vive passando le sue ore su Tumblr, quella che salva tutti e non vuole essere salvata da nessuno perchè con i suoi demoni e le sue paure si sente a casa più che tra le braccia di qualsiasi altra persona. Ho molti amici, ma tendo ad allontanarmi dalle persone quando i legami si fanno troppo impegnativi. Non è paura di essere feriti, è qualcosa di più profondo, qualcosa che mesi passati a leggere libri sulla psichiatria mi hanno chiarito. Sociopatia. E forse anche qualche leggero sintomo di personalità borderline. Vivo ai margini, sono irrequieta, anche se non fumo nè mi drogo, non ho bisogno di banalità del genere. Sono ai margini, vivo a testa in giù, appesa per i piedi, guardo il mondo da una prospettiva mia. Mi piace leggere e non saprei indicarvi un autore preferito, ne scopro sempre di nuovi, in questo momento sono in lotta tra il giurare eterno amore a Brondi, Bukowski o Grossman. Lo so che non c'entrano nulla tra di loro, nè per stili nè per tematiche, ma io amo leggere a prescindere dall'autore o da un tema. Di un libro mi colpisce l'odore, più che la copertina. Ci metto ore prima di scegliere cosa comprare, prima di decidere quale libro sarà mio. In questo momento sto leggendo l'Iliade, quella di Baricco. Ho aspettato così tanto per leggerla per mancanza di tempo fondamentalmente, e ci ho scoperto un mondo. L'Iliade come a scuola difficilmente si studia, l'Iliade che la mia prof mi ha fatto amare. Ho una passione assurda per l'italiano e la letteratura, sono maniacale a volte, ci tengo ad esprimermi bene, anche se quando sono stanca faccio degli strafalcioni assurdi. Vi scrivo mentre faccio una pausa dai compiti per il First, l'inglese è un'altra mia grande passione e incasinarmi è il mio obiettivo principale nella vita, per questo a scuola seguo tutti i corsi del mondo. Farei anche quello di cinese mandarino se ci fosse. Colgo le opportunità al volo, dico sì alla vita, sempre, o meglio dico sì alle possibilità che offre. Mi piace la musica, mi piace ascoltarla in sottofondo qualsiasi cosa io faccia, copre il rumore dei pensieri ed è rilassante sentire qualcosa che vada oltre la propria voce interiore. Non vi faccio l'elenco di tutti gli artisti che ascolto, solo non toccatemi i Beatles che in tal caso posso diventare una belva. Mi arrabbio facilmente a volte. Come quando le ragazzine mettono come descrizione di un'immagine del profilo dove sono mezze nude una frase di Bukowski, senza neanche citare la fonte. Come quando alcune compagne di scuola fingono di stare male, di aver disturbi alimentari o di tagliarsi come se fosse un gioco. Mi arrabbio quando si cita Brondi su Facebook solo per far vedere quanto sia di moda e poi de LLDCE si conosce solo ''Cara catastrofe''. Dovrebbero smetterla di avere tutti come immagine di copertina un muro con scritto ''ti penso raramente'' e poi non sapere neanche la strofa successiva della canzone. Non mi piacciono le persone scontate e che agiscono per moda, tutto qui. Non mi piace la gente omologata. E la gente normale mi spaventa.
    Ecco, che altro dire di me? Sono una persona senza pregiudizi fondamentalmente, sono aperta al dialogo e adoro Platone. Non chiedetemene il motivo, mi piace la filosofia ma l'amore che ho per lui è qualcosa di trascendente, qualcosa a parte.
    Ora vi lascio, vi lascio perchè vi conviene, perchè potrei fare la megalomane e parlare per ore di me, ma non è più bello se vi mettete di impegno e decidete di scoprirmi giorno dopo giorno, riga dopo riga?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    admins
    Posts
    11,962

    Status
    Anonymes!
    Bienveniido, io sono Giuls, purtroppo il gdr è praticamente morto ( per colpa mia ) ma chissà se ti piacerà guizzare tra le sezioni, ahah.
    Se aggiungi un link o un banner in firma, ti aggiungo subito. ; )
     
    .
  3. Mrs. Crowley
     
    .

    User deleted


    Giuls se questo gdr ha vita partecipo felicemente, se mi dici che al momento è deserto allora tienimi presente non appena lo rimetti in sesto <3
     
    .
2 replies since 17/2/2014, 21:05   36 views
  Share  
.