Help.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CHEN.
     
    .

    User deleted


    HO BISOGNO D'AIUTO! Questa discussione ci permette di aiutarvi e di semplificarvi la vita sul forum, quindi nel caso in cui ci fossero problemi, dubbi o semplici incomprensioni, fatecelo sapere qui rispondendo a questa discussione, e noi correremo in vostro aiuto!

    Edited by jøongzz - 26/12/2013, 16:23
     
    .
  2. Norman
     
    .

    User deleted


    Avrei dei dubbi sull'ambientazione. Mi spiego, quando dovrò fare la scheda dovrò rimanere generica sul college europeo che il mio pg frequenta oppure c'è già una città stabilita. Ho letto e riletto, ma non capisco. E se il mio pg facesse parte di uno dei club del college posso dirlo nella scheda senza poi segnalarlo altrove?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    admins
    Posts
    11,962

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Norman @ 27/12/2013, 16:52) 
    Avrei dei dubbi sull'ambientazione. Mi spiego, quando dovrò fare la scheda dovrò rimanere generica sul college europeo che il mio pg frequenta oppure c'è già una città stabilita. Ho letto e riletto, ma non capisco. E se il mio pg facesse parte di uno dei club del college posso dirlo nella scheda senza poi segnalarlo altrove?

    Sai che immaginavo fosse questo il dubbio ? Infatti, anche io e le admins eravamo indecise su come porre il gdr ma siamo arrivate alla conclusione di evitare quei soliti gdr in cui tutto ruota attorno al luogo in cui si sta ed ambientare tutto il gdr in questo campus liceo+università situato in europa senza dare un nome o un luogo preciso. Ovviamente puoi benissimo dire che il tuo pg è nato ad es. a Madrid, puoi spiegare anche che questo campus in cui si trasferisce è " lontano " o " vicino " da Madrid ma senza dover per forza dare le coordinate geografiche. Spero di essermi spiegata e scusami se non si capiva chiaramente, era proprio ciò che noi volevamo far significare, il non nominato come esistente ma senza dettagli, ahah.

    E per il club del college puoi fare tutto ciò che vuoi, la scheda è liberissima e non c'è niente da compilare o rendere noto !
     
    .
  4. Norman
     
    .

    User deleted


    Mmm. Credo d'aver capito, cioè una sorta di luogo generico che possa andare bene a tutti con una città altrettanto generica e non definita. Mi piace, ovviamente dovrò rimanere vaga anche nella scheda, ma non sarà un problema. Ci devo solo fare la mano xD E' strana come cosa, ma forse motivo in più per provare!

    Grazie delle delucidazioni :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    admins
    Posts
    11,962

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Norman @ 27/12/2013, 17:04) 
    Mmm. Credo d'aver capito, cioè una sorta di luogo generico che possa andare bene a tutti con una città altrettanto generica e non definita. Mi piace, ovviamente dovrò rimanere vaga anche nella scheda, ma non sarà un problema. Ci devo solo fare la mano xD E' strana come cosa, ma forse motivo in più per provare!

    Grazie delle delucidazioni :)

    Esattamente, ed è anche un modo in più per focalizzare l'attenzione di tutti sui pg e sulle loro storie, piuttosto che generalizzare il tutto sulla città e fare il solito gdr ambientato in una cittadina con i soliti pg e le solite storielline. ( sono 'na megera, lo so .. ).
    Spero possa piacerti, allora. ; ))
     
    .
  6. Norman
     
    .

    User deleted


    Ho un altro dubbio colossale!
    Per "Genere" quando dovrò metterlo nel sottotitolo, che s'intende? Maschio-femmina oppure Omosessuale-Etero-Bisex?
    Perdona, sono una rompi xD
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    admins
    Posts
    11,962

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Norman @ 27/12/2013, 17:20) 
    Ho un altro dubbio colossale!
    Per "Genere" quando dovrò metterlo nel sottotitolo, che s'intende? Maschio-femmina oppure Omosessuale-Etero-Bisex?
    Perdona, sono una rompi xD

    Non preoccuparti ! Ahahah, per " genere " intendo maschio - femmina.
     
    .
  8. Norman
     
    .

    User deleted


    Ritorno a rompere (e chi doveva essere?).
    Nella scheda al posto dell'immagine è possibile inserire un video del proprio personaggio, ovviamente fatto da me? o.o
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    admins
    Posts
    11,962

    Status
    Anonymes!
    CITAZIONE (Norman @ 28/12/2013, 15:49) 
    Ritorno a rompere (e chi doveva essere?).
    Nella scheda al posto dell'immagine è possibile inserire un video del proprio personaggio, ovviamente fatto da me? o.o

    Permesso accordato !
     
    .
  10. unknöwn
     
    .

    User deleted


    Io ho una domanda stupida ma per iniziare la nuova scheda devo aspettare che l'altra sia stata accettata no? Perché io l'ho finita l'altra XD
     
    .
  11. CHEN.
     
    .

    User deleted


    teoricamente sarebbe meglio, per non creare confusione, comunque te la controllo subito almeno non ci sono problemi : )
     
    .
  12. unknöwn
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Allora ora so cosa fare!
     
    .
  13. CHEN.
     
    .

    User deleted


    ma prego figurati : )
     
    .
  14. • Peace
     
    .

    User deleted


    Vorrei cancellare un mio pg, dove posso chiedere affinché possa farlo senza mandare un mp? :3
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    ★★★★★★★

    Group
    admins
    Posts
    11,962

    Status
    Anonymes!
    Oh beh, direi topic esatto, ahah.

    Dimmi pure chi !
     
    .
24 replies since 26/12/2013, 15:49   189 views
  Share  
.